TRASPORTO

Bimbosmart consegna entro 24/48 ore in tutta Italia dove desideri: presso la tua abitazione, il tuo ufficio o un’altra persona cui sia indirizzato il pacco.

Il costo per spedizioni in Italia (anche nelle isole, nelle isole minori e nelle località considerate disagiate) è di euro 6,90, mentre la consegna è gratuita per ordini superiori a 59 euro.

Bimbosmart affida le sue spedizioni a E-motion e di volta in volta sarà selezionato il corriere ritenuto più efficiente per una particolare spedizione. Riceverai una mail con i dati per il tracking e saprai se la consegna sarà effettuata da UPS, TNT, DHL o quale altra azienda.

Bimbosmart è in grado di consegnare anche all’estero, chiedi un preventivo all’indirizzo negozio@bimbosmart.it).

RESO GRATUITO

L’obiettivo di Bimbosmart è garantire la tua completa soddisfazione.

Se per qualunque ragione non dovessi essere soddisfatto di uno o più prodotti ordinati, potrai esercitare il diritto di reso, senza alcuna penalità, entro 14 giorni lavorativi dal giorno in cui hai ricevuto l’articolo acquistato su www.bimbosmart.it che intendi rendere.

Per richiedere l’autorizzazione al reso, devi inviare una richiesta all’indirizzo negozio@bimbosmart.it entro 14 giorni dalla ricezione dell’ordine come previsto in particolare dal D.Lgs 21/2014.

Nella e-mail devono essere specificati i codici degli articoli che si intendono restituire e la compensazione desiderata: cambio taglia, cambio colore, cambio articolo, buono per acquisto futuro o rimborso.
Una volta ricevuta la richiesta di reso, Bimbosmart ti invierà una conferma scritta.


Non dovrai sostenere alcuna penalità o spesa per il ritiro, se non il costo del trasporto che potrai affidare al corriere che desidera o al servizio postale. La merce dovrà essere consegnata al seguente indirizzo: LAIT DESIGN SRL, Via Acquafredda 3, 25064 Gussago (BS).

Il Diritto di Reso si intende esercitato correttamente qualora siano interamente rispettate anche le seguenti condizioni:

o   i prodotti non devono essere stati utilizzati, indossati, lavati o danneggiati;

o   le confezioni devono essere integre e i cartellini con il marchio e le informazioni del lavaggio non devono essere stati rimossio rovinati;

o   il pacco per il reso deve essere stato realizzato in modo da assicurare che il prodotto arrivi integro (se ci fosse un danno nel corso del trasporto del reso la responsabilità sarebbe del Cliente).

Dopo aver ricevuto il reso, Bimbosmart provvederà a verificare lo stato dei prodotti e ti contatterà per comunicare l’esito della procedura.

Qualora non siano rispettati i modi ed i termini suddetti per l’esercizio del diritto di reso, non avrai diritto al rimborso delle somme già corrisposte a Bimbosmart. Quindi potrai scegliere di riavere i prodotti acquistati a tue spese e, nel caso rifiutasse questa spedizione, Bimbosmart si riserverà il diritto di trattenere i prodotti e l’importo corrispondente per l’acquisto dei prodotti.

Se invece avrai rispettato tutte le condizioni richieste, Bimbosmart rimborserà l’intero prezzo dei prodotti acquistati. Il rimborso sarà attivato (tramite bonifico) da Bimbosmart nel più breve tempo possibile, e comunque entro trenta (30) giorni dalla data in cui è venuto a conoscenza dell’esercizio del diritto di recesso, una volta verificato che il recesso sia avvenuto nel rispetto delle condizioni sopra riportate.