I più venduti

Marchi Ci sono 30 marchi

Scopri la nostra selezione di marchi e prodotti innovativi e di qualitá per te e il tuo bimbo!

Mostrando 1 - 30 di 30 articoli
  • AppleCheeks

    Ilana Grostern ed Amy Appleton Venu di Montreal sono le designer e proprietarie di questo innovativo marchio di pannolini lavabili, con un sistema che ricorda il modello pocket ma di fatto lo perfeziona. Basandosi sulla propria esperienza di mamme e sull'ascolto delle clienti con cui sono confrontate per anni, ecco AppleCheeks: non potevano inventare i pannolini lavabili, allora li hanno perfezionati! 

  • Beachfront Baby Wraps

    Dagli Usa, precisamente dal sud del Texas, arrivano queste innovative fasce portabebè. Quattro figli, attenzione per i materiali e per la sicurezza, la scelta
    di una produzione tutta americana con collaboratori di fiducia: ecco i
    segreti di questa “mompreneur” e della sua azienda di grande valore.

  • Beau

    Un marchio inglese nato con l'obiettivo di donare stile e glamour al mondo delle mamme e dei papà! Grazie ad un design unico e alla ricerca dei materiali, queste splendide borse per il cambio, comode e funzionali, si trasformano in borse eleganti e alla moda, adatte a qualsiasi occasione.

  • Bright Bots

    Un marchio nato in Australia, curato ora da un'azienda inglese a conduzione famigliare per proporre articoli comodi e davvero utilissimi al giusto prezzo!

  • by Baby Bubbles

    By Baby Bubbles nasce a Los Angeles come un piccolo negozio online creato da due mamme svedesi. Maria una delle due fondatrici, stava aspettando il suo secondo bambino; per questo incominciò a guardarsi intorno per trovare un prodotto per la dentizione per il futuro nascituro, ma non riuscì a trovare niente che gradisse. E così nacque il brand by Baby Bubbles. Durante la creazione del Brand, l’obbiettivo era ben definito: creare i migliori prodotti per tutti i bimbi del mondo; volevano creare ciò che non riuscivano a trovare nei negozi.I loro prodotti sono in grado di combinare alla perfezione sicurezza, eco-sostenibilità, eleganza e, soprattutto, la praticità per un uso quotidiano. Principalmente producono prodotti “fatti a mano” per le mamme e i bambini, inclusi prodotti per l’allattamento e la dentizione come: collane, clips per ciuccio, sonagli e anelli massaggiagengive, e ghirlande.

  • Cheeky Chompers

    Nata dall’idea di due mamme scozzesi, Julie ed Amy, l’azienda Cheeky Chompers propone soluzioni innovative e particolarmente comode per favorire la dentizione dei piccoli.

    In particolare, stanche di raccogliere i giochi con cui i loro bimbi cercavano sollievo per le gengive, hanno deciso di creare dei prodotti che letteralmente “non potessero cadere”! Tessuti delicati e alla moda, applicazioni in morbida gomma di lattice naturale, produzione quasi esclusivamente in Scozia, massimo livello di certificazioni: venite a scoprire l’intera gamma! 

  • Donkey & Carrot

    Una linea di articoli di abbigliamento realizzati interamente in Italia in cotone 100% biologico certificato GOTS.

    Prodotti pensati da un papà e una mamma per dare la parola ai bambini e aiutare chi li accudisce a ricordare le loro necessità durante ogni fase dello sviluppo...Per crescere insieme felici!

  • EZPZ

    Una mamma (con 3 splendidi maschietti di cui 2 gemelli) si ingegna per trovare una soluzione che renda il momento del pasto meno caotico e più sereno: un piatto e un'intera linea di articoli in silicone che non si possano letteralmente staccare dal tavolo!

  • I-genic

    Un brevetto italiano, un prodotto made in Italy conforme alla normativa UNI EN ISO 20743:2003, una soluzione per eliminare i batteri presenti su tutti gli oggetti che i bambini tengono abitualmente in mano o mettono in bocca.

  • KORBELL

    Un'azienda inglese afffidabile e attenta all'ambiente ha creato il bidone portapannolini semplicemente perfetto... Scopri il sistema innovativo e sicuro con cui funziona!

  • Lait Baby

    Fondata da una mamma e un papà che hanno cercato il meglio per la loro piccola, è un’azienda italiana che propone prodotti sicuri e dall’eccellente rapporto qualità prezzo.

  • Maison et Petits

    Nate dall’esigenza di creare un prodotto totalmente artigianale e naturale per le mamme e i loro piccoli, le Acque possono essere vaporizzate anche sui tessuti, sull’abbigliamento e nell’ambiente. Le essenze, pure e concentrate, garantiscono la persistenza delle fragranze e l’assenza totale di alcol e parabeni le rende  delicate sulla pelle.

  • MAMI

    Finalmente ora c’è lei: borsa comoda e funzionale - da associare ai migliori passeggini sul mercato - per la mamma e alleata versatile e trendy per la donna… La borsa da oggi in poi!  

  • MAUD n LIL

    Maud N Lil è un'azienda situata in Australia che dal 1993 si dedica alla creazione di pupazzi e sonagli in cotone organico, fermamente convinta dell'importanza di offrire qualità ai propri clienti e rispettare l'ambiente in cui viviamo.

  • MuslinZ

    Un marchio inglese, creato da una mamma di tre maschietti, per una linea di mussole di cotone o cotone biologico e bambù dall'eccellente qualità. Offrono assorbenza, resistenza ai lavaggi e morbidezza uniche, grazie al tessuto più fitto rispetto ad altri sul mercato.

  • Obbabee

    Obbabbee è un marchio dell'azienda inglese Minimooandco, un team di mamme e papà che cercano soluzioni per aiutare i bimbi a crescere e diventare indipendenti divertendosi e con prodotti sicuri e di qualità!

  • OOBICOO

    Un marchio inglese di prodotti unici, realizzati a mano, con materiali riciclati e riciclabili. Bambole innovative che grazie anche alla loro dimensione sono ideali per stimolare l'immaginazione e sviluppare le capacità comunicative. 

  • Pearhead

    Pearhead è un'azienda americana che crea prodotti di qualità divertenti e particolari per ricordare i momenti importanti della vita. Un gruppo di designer, esperti di marketing e trend setter sapranno portare un sorriso sul vostro volto e darvi idee speciali per conservare ricordi indelebili del vostro bimbo o della vostra vita e scegliere regali di impatto per le persone care!

  • Penny Scallan Design

    Nato dall'iniziativa di una mamma australiana che vendeva i suoi prodotti presso il mercato locale, dopo 12 anni questo brand è noto e amato su scala mondiale grazie al gusto delle sue fantasie e alla funzionalità e alla qualità dei materiali che rendono i prodotti durevoli e resistenti nel tempo. Complementi d'arredo, capi d'abbigliamento e accessori, soluzioni per il viaggio e la pappa: quale collezione sarà la tua preferita?

  • Rose et Chocolat

    Questo marchio svizzero, fondato da una mamma con esperienza ventennale nel settore delle calzature e suo marito, offre scarpine in pelle pieno fiore di bovino. La pelle naturale ha molti vantaggi: è morbidissima per permettere i movimenti del bimbi, riduce la sudorazione, limita i cattivi odori, agisce come antibatterico naturale. Tutti i modelli sono testati e certificati a livello chimico e consigliati dai pediatri.


  • Scrunch

    I prodotti Scrunch, creati da un'azienda inglese, si possono piegare, schiacciare e arrotolare. Sono perfetti da utilizzare sia dentro che fuori casa, per fare giardinaggio o andare in spiaggia. Sono resistenti e dai colori vivaci: i bambini li ameranno... e i genitori ancora di più dato che sono leggeri e facilli da trasportare e durano nel tempo!

  • Shnuggle

    Shnuggle nasce nel 2009 in Irlanda del Nord da una coppia di genitori che volevano una culla silenziosa e facile da pulire per la loro bimba. In seguito la pluripremita azienda, con tre bambini, è stata sviluppata una gamma intera di prodotti
    intelligenti e all’avanguardia con tre elementi distintivi: sicurezza, design e funzionalità.

  • Sleepy Wings

    Sleepy Wings è l’innovativa giacca per la nanna che fascia il neonato in una posizione sicura e naturale. Arriva direttamente dall’Australia, dall’idea di una mamma che voleva il massimo benessere per la sua bambina e un po’ di riposo per sé!

  • Snoozebaby

    Un marchio olandese nato dalla necessità di una mamma di donare sollievo e tranquillità al suo bambino nato prematuro e affetto dalla sindrome di KISS. L'idea si concretizza dopo la scoperta dell'effetto calmante di materiali morbidi come la seta di una sciarpa o le etichette dei vestiti: non trovando giochi e materiali adatti in commercio, decide di creare una linea completa di prodotti per la nursery, la nanna, l'abbigliamento primi mesi e un innovativo supporto per il babywearing!

  • The Brushies

    «The Brushies» è un brand americano, creato da una mamma psicologa e una mamma dentista per rendere più facile l’educazione all’igiene orale. Lavare i denti è un’abitudine importante che, in genere, si insegna quando i bimbi hanno qualche anno e viene vissuta come un obbligo noioso: con i personaggi Brushies i bambini imparano fin dal periodo della dentizione (dai 4 mesi) a giocare spazzolando le gengive e i dentini, grazie anche al simpatico libretto che racconta le loro avventure! I prodotti sono realizzati negli Stati Uniti d’America in silicone, testato e certificato.

  • The Original Dooky

    Dooky è una linea di articoli per il passeggio e il viaggio compatibili con ogni marca di passeggini/carrozzine/seggiolini auto. Pensati dall'azienda olandese Xplorys, realtà sul mercato dal 1997, rappresentano idee funzionali, sicure, alla moda e dall'ottimo rapporto qualità/prezzo.

  • Tootiny

    Un marchio europeo per giocattoli simpatici, divertenti ed educativi: saltellando con le mucchine e i cavallini Tootiny, i vostri bimbi potranno migliorare le loro abilità motorie e acquisire maggiore controllo del proprio equilibrio!

  • TOTSEAT

    Toseat è un marchio scozzese, come la mamma che ha avuto questa fantastica idea: stanca di lottare con passeggino e seggioloni per ogni spostamento, decide di creare un supporto tessile per poter accomodare la sua bimba sulle sedie per adulto... Inizia sfruttando il suoi maglioni, poi taglia letteralmente il suo abito da sposa e ancora un lenzuolo; in seguito scatta il vero e proprio processo industriale con lo sviluppo di prototipi testati su più di 900 sedie! 

  • Ubbi

    Dall'idea alla realizzazione con cura dei dettagli maniacale, il team di Ubbi, noto brand americano, lavora per proporre ai genitori prodotti innovativi e comodi dal design elegante e dalla funzionalità eccellente. Dal bidone porta pannolini in acciaio alla linea di prodotti per il cambio, alle nuove linee per il bagnetto e la pappa: la soddisfazione di genitori e bambini è sempre al primo posto! 

  • Wemademe

    Wemademe è un’azienda inglese, giovane e dinamica che studia e crea prodotti per la famiglia moderna. 

    Dal 2005 produce una delle fasce più popolari del Regno Unito e la distribuisce in oltre 30 paese al mondo. 

    Credendo fortemente nei benefici del babywearing, propone una gamma completa di fasce e marsupi comodi, certificati e con grande attenzione alla qualità dei materiali impiegati. 

Mostrando 1 - 30 di 30 articoli